Ancora una volta abbiamo avuto il piacere di ospitare Carli Leavitt, redattrice di SanDiego.com, per un'incantevole esperienza sull'acqua. Questa volta, Carli e il suo accompagnatore hanno potuto ammirare la città più bella d'America con viste mozzafiato a bordo della prima Sights & Sips Cocktail Cruise dell'estate.

"Hornblower Cruises and Events non smette mai di stupirmi con la sua capacità di creare un ambiente meraviglioso e un servizio di prim'ordine per ogni singolo evento. In qualità di redattore di SanDiego.com, sono stato invitato a partecipare a diverse crociere a San Diego e Hornblower riesce sempre a togliere il "lavoro" dalla situazione e a renderla un'esperienza davvero memorabile e rilassante. La Sights & Sips Cocktail Cruise è un ottimo modo per lasciarsi alle spalle la settimana lavorativa e iniziare un fantastico weekend a San Diego.

Ho avuto la fortuna di partecipare alla prima San Diego Sights & Sips Cocktail Cruise della stagione con Hornblower Cruises and Events. Era uno splendido venerdì sera, con un cielo limpido e un clima tipicamente perfetto a San Diego. Quando io e il mio accompagnatore siamo arrivati al molo, abbiamo intravisto il nostro yacht di lusso per la serata. Si trattava dell'antico yacht High Spirits, intimo e splendidamente restaurato. Al momento dell'imbarco abbiamo ricevuto il consueto saluto dei prestigiosi capitani in uniforme completa e ci è stato offerto un bicchiere di champagne mentre ci dirigevamo al piano superiore. Avevamo un tavolo VIP riservato nella zona pranzo all'ultimo piano, con un'incredibile vista sull'acqua e un comodo accesso agli antipasti e al bar del ponte superiore.

Per tutta la durata della crociera ci siamo concessi deliziosi spuntini come cracker, salsine, frutta e verdura, tutti freschi e riforniti man mano che la notte proseguiva. Dopo aver socializzato con gli altri ospiti e aver fatto il pieno di leccornie, abbiamo preso un cocktail al bar e siamo andati a visitare il resto della nave. Il salone principale era un luogo straordinario, con una pista da ballo, alcune comode poltrone e una ricca boiserie in mogano. Un consiglio per le signore: camminate con cautela sulla pista da ballo, che è perfetta per ballare, ma un po' complicata per chi indossa i tacchi alti.

Ci siamo poi diretti a prua dello yacht per una classica esperienza di navigazione. La vista era incredibile mentre navigavamo lungo la baia, passando davanti alle navi militari attraccate a South Island e allo splendido skyline del centro di San Diego. Il sole stava tramontando mentre navigavamo verso sud nella baia e abbiamo assistito a un classico spettacolo di San Diego: un sole arancione bruciato che si immergeva nell'oceano sotto la sagoma del maestoso Coronado Bridge. Nel frattempo abbiamo socializzato, fatto conoscenza con altri ospiti e raccontato fatti interessanti sulle zone circostanti. Abbiamo visto le navi NAASCO in costruzione, famosi hotel di San Diego come il San Diego Bayfront Hilton e l'Hotel Del Coronado, nonché una barca a vela che ha partecipato all'America's Cup. È stata una crociera intrigante e ha creato una bella scena per il romanticismo a San Diego.

Io e il mio accompagnatore abbiamo trascorso la maggior parte della serata crogiolandoci nella bellezza della baia di San Diego e godendoci il lusso di uno dei più bei yacht antichi disponibili al pubblico. Ci siamo scambiati qualche bacio nella brezza dell'acqua salata e abbiamo guardato il sole tramontare delicatamente in lontananza in una serata assolutamente perfetta a San Diego. Non ci sono molte attività paragonabili a una crociera al tramonto e Hornblower ha fatto centro con la Sights & Sips Cocktail Cruise di San Diego. È un ottimo modo per godersi le attrazioni di San Diego, imparare qualcosa sulla baia e godersi il romanticismo della città più bella d'America".

Questo articolo è stato scritto da Carli Leavitt, redattrice di SanDiego.com. Carli è nativa di San Diego e ha una grande conoscenza delle attrazioni locali, degli hotel, delle spiagge e dei locali notturni della contea di San Diego.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *